Cos’è e perchè usarlo nella tua strategia

Sei stato temerario: hai letto il nostro articolo “Sei pronto ad un e-commerce?” e ne hai aperto uno.
Magari hai anche delle pagine social “pronte all’uso”…

Allora questo articolo ti interesserà molto!??

Sai che esiste il Social Selling?
Dai, non dirmi che non ci hai mai pensato: sfruttare i social per vendere i tuoi prodotti…

“Interessante… continua!”

Bene, ora si chiama Social Selling e per te che hai un’attività noi di Skills Comunicazione ti invitiamo a implementarlo nella tua strategia!

Sai bene che ormai la cara e vecchia pubblicità di una volta (banner, pop-up et similia) non rende più. Le persone non fanno altro che “skippare” pubblicità perchè semplicemente non si fidano di qualcuno che vuol vendere loro qualcosa!

Facci caso.

Ed è qui che entrano in gioco i Social.

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Sfrutta Facebook, Instagram, Linkedin, Pinterest, Twitter (…) per entrare in contatto sempre più con il tuo target e fargli desiderare ciò che vendi!
Instagram diventa una vetrina dove, attraverso le foto (belle, mi raccomando!) l’utente si immedesima con il soggetto ritratto che, guarda caso, indossa l’orologio che TU produci.
Facebook diventa “contenitore utenti” dove le persone si scambiano pareri su come sia elegante/moderno/pratico/superfigo quel cinturino che TU hai disegnato…

Insomma, puoi continuare a sognare ad occhi aperti, o ti rimbocchi le maniche e cominci a rivedere la tua strategia!
(Oppure, chiamaci e ce ne occuperemo noi di Skills Comunicazione ??)