ALBARUN, SECONDA SETTIMANA DI XMASTERS PHOTO CONTEST
DEEJAY XMASTERS DIGITAL EDITION SUMMER 2020
Non poteva concludersi meglio la seconda settimana del Photo Contest XM Digital Edition.
La comunity di Deejaxmasters si è divertita, questa volta, a postare le foto scattate durante l’Alba Run, la famosa corsa nella città di Senigallia che sa unire e far divertire proprio tutti!
Continua a leggere l'articolo completo
Water Board Sports, prima settimana di Xmasters Photo Contest
Nella settimana in cui avremmo dovuto essere sulla spiaggia del litorale di Senigallia con voi per dare il via alla nona edizione di Deejay Xmasters, ha avuto inizio il Photo Contest XM Digital Edition per godere anche quest’anno della vostra compagnia ma in formato digitale!
A rompere il ghiaccio sono state le foto postate a tema Water Board Sports, il primo degli undici temi del Photo Contest che ci accompagneranno per tutta l’estate.
Un tema settimanale, 11 settimane, 3 vincitori ogni settimana per un totale di 33 Mystery Box!
Mistery Box XM Photo Contest
DEEJAY Xmasters Starter Pack 2020!
Ecco svelata una parte del contenuto delle Mistery Box del Photo Contest 2020‼
DEEJAY XMASTERS PHOTO CONTEST
Quest’anno Deejay Xmasters in versione digitale.
Protagoniste indiscusse saranno le vostre foto scattate durante le edizioni passate per rivivere i momenti migliori e più adrenalinici, come?
Con un Instagram Photo Contest della durata di 11 settimane!
Continua a leggere
SKILLS x Xmasters Digital Edition
"Non sappiamo restare fermi e non potevamo lasciarvi a mani vuote!"
Preparatevi per una nuova avventura…
Skills per DEEJAY Xmasters in smartworking
Oggi Skills Studio è operativa e funzionante al 100%.
Abbiamo accettato la sfida e per far fronte all’emergenza e rispettare quanto
più possibile l’appello delle istituzioni abbiamo trasformato il nostro Studio in un networking digitale di professionisti del mondo della comunicazione.
Inoltre stiamo canalizzando tutte le nostre idee e la nostra concentrazione verso
l’organizzazione della IX edizione dei DEEJAY Xmasters, in programma a Senigallia dall’11 al 19 luglio 2020.
Continua a leggere su DEEJAY Xmasters
Let’s grow our SKILLS from home
Let’s grow our SKILLS from home
Siamo tutti responsabili di un grande cambiamento e orgogliosi di chi in questo momento sta dando il tutto e per tutto per cercare di fermare questa pandemia.
Noi ci siamo fermati con tantissime delle nostre attività, su tutte Deejay Xmasters ma vogliamo trasmettere un messaggio di positività e professionalità. La nostra operatività di agenzia di comunicazione continua grazie allo smart working e alla volontà di tutto il team di proseguire e coordinarsi anche da remoto.
Laddove i progetti si bloccano e diminuisce la normale operatività, è qui che ognuno di noi sta cogliendo l’occasione per studiare, testare nuove funzionalità e sviluppare creatività. Insomma ci stiamo dando da fare, perchè quando tutto questo finirà saremo di nuovo in prima linea con i nostri clienti e con il nostro main event tutto da vivere #xm9
#iorestoacasa #andratuttobene
DEEJAY Xmasters: 80.000 volte grazie
Superate le previsioni della vigilia! I DEEJAY Xmasters si confermano il più grande evento italiano dedicato al mondo degli action sports
I DEEJAY Xmasters si confermano ancora una volta l'evento sportivo dell'estate italiana. Dal 14 al 22 luglio ben oltre 80.000 persone si sono date appuntamento a Senigallia per vivere le emozioni degli action sports e scoprire e provare gratuitamente oltre 30 discipline.
Nove giorni di sport, divertimento ed adrenalina, che hanno visto la partecipazione di oltre 3.000 atleti di diverse discipline: dagli oltre 1.200 runners dell'AlbaRun ai 1.000 triatleti giunti a Senigallia per il weekend conclusivo dei DEEJAY Xmasters. A loro si sono sommati atleti di Boulder, SUP, Crossfit, Beach Rugby, Skate, BMX e tante altre discipline.
Tra le attività più apprezzate dal pubblico troviamo ancora una volta il Big Air Bag, con oltre 3.000 lanci in 9 giorni e il monolite per il Boulder, arricchito dall'area kids, che ha permesso a più di 2.000 persone di avvicinarsi e sperimentare una delle prossime discipline Olimpiche.
Emozionante e di successo anche la Jeep Experience, il test off road diventato un "must" dei DEEJAY Xmasters che ha richiamato oltre 2.000 persone le quali hanno avuto modo di testare in sicurezza i nuovi modelli della gamma Jeep.
Il DEEJAY Xmasters Skate Park si è confermato ancora una volta all'altezza delle aspettative ed è stato il punto di riferimento di skater e BMX per tutta la durata dell'evento. Nel corso del secondo fine settimana di manifestazione ha inoltre ospitato il contest di skate, con la partecipazione di alcuni trai migliori atleti italiani, e le demo di Vittorio Galli, atleta della nazionale italiana di BMX Freestyle.
E poi l'animazione del main stage, con oltre 75 ore di attività nel corso delle quali sono state coinvolte migliaia di persone con balli, musica, contenuti, momenti di intrattenimento e regalati oltre 40.000 gadget.
Il tema dell'ambiente e del rispetto del mare è stato ancora una volta di estrema importanza ed ha rivestito un ruolo primario nel corso della manifestazione. I DEEJAY Xmasters sono stati ancora una volta "liberi" dall'utilizzo di cannucce di plastica e nel corso della nove giorni sono stati raccolti dai volontari di Simbio circa 3.000 tappi di plastica, ai quali verrà data nuova vita grazie ad un innovativo macchinario che li trasformerà in deck da skateboard.
Grande successo anche per le collaborazioni con l'Ocean Film Festival Italia e One Ocean Foundation.
Ma i DEEJAY Xmasters non sono solo sport. Al via al calare del sole un fitto programma di appuntamenti serali, concerti e dj set. Ad aprire le danze sono stati Nikki e i Tropical Pizza Sound Sistem, seguiti dal dj set di Shorty. Sulla battigia hanno suonato invece Joan Thiele, gli Acoustic Criminals e, nella serata dedicata alle "good vibes" del surf, i The Good Vibrations, tribute band dei Beach Boys.
Da giovedì l'attenzione è tornata nuovamente sul main stage con le esibizioni di Momo Said & The Shockolates, Dj Aladyn e per il gran finale di sabato 21 Tiger & Woods.
L'organizzazione dei DEEJAY Xmasters ringrazia tutte le persone che hanno preso parte alla manifestazione rendendo ancora una volta indimenticabile questo evento. L'appuntamento è per l'estate prossima con l'VIII edizione a Senigallia, ma prima ci sarà l'inverno e con lui la terza edizione del DEEJAY Xmasters Winter Tour.
Seguici su:
facebook: facebook.com/XMastersAward - facebook.com/skillscomunicazione
instagram: instagram.com/deejay_xmasters - instagram.com/skills_comunicazione
web: xmasters.it - skillstudio.it
SKills Comunicazione per Eurosup Sardinia 2018
Dal 4 al 9 settembre Skills Comunicazione è stata a Torregrande (Oristano), dove si è svolto l'EuroSUP Sardinia, il Campionato Europeo Assoluto di Stand Up Paddle Racing e SUP Wave.
Svoltasi per la prima volta nel Mar Mediterraneo, questa manifestazione si è dimostrata degna di un Mondiale dell'International Surfing Association: la location unica di Torregrande, unita ad una logistica perfetta e alla realizzazione di un Village e Campo Gara importante, hanno reso indimenticabile questa esperienza per tutti gli atleti partecipanti.
Skills Comunicazione si è occupata della promozione e comunicazione ai media nazionali e locali dell'EuroSUP Sardinia. Dall'organizzazione della conferenza stampa di presentazione dell'evento alla diffusione di comunicati quotidiani che hanno trovato poi spazio sulle principali testate cartacee e web e sui principali notiziari televisivi nazionali.
Skills Comunicazione per Italian Bike festival
Lo sport è il cuore pulsante di Skills Comunicazione.
Dal 31 agosto al 2 settembre siamo stati a Rimini per la prima edizione di Italian Bike Festival, la più grande manifestazione italiana dedicata all'intero mondo bike. Lo storico Parco Fellini ha dato il benvenuto in quei tre giorni ad oltre 180 brand del settore: produttori di bici, componentistica, abbigliamento, integratori sportivi, motori per bici a pedalata assistita. Il gotha delle due ruote era a Rimini in quei giorni ed oltre 25.000 persone si sono riversate tra le sue vie, incuranti dell'instabilità meteorologica, per prendervi parte, per poter dire "io c'ero".
Skills Comunicazione ha preso parte attivamente a quel breve ma intenso percorso che ha portato alla nascita di Italian Bike Festival, occupandosi del coordinamento dell'attività di comunicazione, ufficio stampa e social media marketing.
Ha gestito i rapporti con i reparti comunicazione e marketing dei partner dell'evento, delle istituzioni coinvolte ed ovviamente delle aziende espositrici.
Ha gestito la pianificazione editoriale con i media partner della manifestazione, fornendo loro contenuti, materiale informativo, grafico e fotografico.
Ha supportato il lavoro di ufficio stampa coinvolgendo i principali media televisivi nazionali in occasione della tre giorni e coordinando, con le redazioni, le uscite su Tg5, RaiSport e Sky TG24.
Per quanto riguarda la comunicazione online ha coordinato l'attività di social media marketing fornendo aggiornamenti, contenuti e materiali informativi, grafici e fotografici, per la gestione ottimale del piano editoriale.