Skills comunicazione, agenzia di comunicazione di Senigallia, ha dato il via alla progettazione di un piano di comunicazione per Tajamare – Osteria di mare di Senigallia, lavorando sia offline che online.

“Tajamare”, in dialetto Senigalliese, rappresenta l’angolo della prua delle vecchie imbarcazioni, il punto in cui lo scafo “taglia” l’acqua e diventa un tutt’uno con il mare.
Un nome che racchiude tradizione e territorio, che unito all’estro e alla creatività dello Chef, rende il locale unico nel suo genere. Dalla pasta fresca fatta a mano, alla posizione centrale sul lungomare di Senigallia, un’osteria di mare, aperta tutti i giorni dalla colazione al dopocena, tutto l’anno. A metà strada tra la Rotonda di Senigallia ed il porto turistico, vicino al Centro Storico, Tajamare-osteria di mare propone una cucina tipica di pesce che sposa con orgoglio il Verdicchio in ogni sua forma.

Skills comunicazione è partita dallo studio della brand identity e di un’immagine coordinata; sulla base di questo l’agenzia ha studiato il nome e il logo del locale, leggi di più sul nostro portfolio
Per quanto riguarda invece la strategia online, Skills comunicazione si è occupata dell’apertura dei canali social e della loro gestione (in particolare Facebook e Instagram).

Skills comunicazione per Tajamare Osteria di Mare ha ideato e gestito una campagna di marketing non convenzionale, che è andata ad integrare il canale offline con quello online. Questo progetto ha avuto come scopo principale quello di aumentare la brand awareness, cioè la conoscenza del brand, stimolare l’interazione e la curiosità fin dalle prime fasi di costruzione del locale stesso.

Progetto di Comunicazione Above the line:

  • Naming
  • Logo
  • Bigliettini da visita
  • menù ristorante e portaconto
  • social network
  • Progetto di Comunicazione Below the line:

  • campagna marketing non convenzionale
  • Segui le pagine social di Facebook e instagram per rimanere aggiornato sulle novità!