Il vento ha portato Skills Comunicazione fino in Sardegna!
L’Italia e la Sardegna sono tornate protagoniste del Kitesurf internazionale. Nel magnifico scenario delle coste sarde di Poetto si è svolta a ottobre Sardinia Grand Slam, 4 giorni di competizione dove i migliori atleti internazionali di kiteboarding si sono sfidati per conquistare il titolo di campione mondiale. L’evento è stato la terza e ultima tappa della Kite Foil Gold Cup.
Skills Comunicazione si è occupata di sviluppare elementi online e offline.
Per quanto riguarda la strategia online, l’agenzia si è concentrata sulla costruzione di un sito Internet nel quale racchiudere tutte le informazioni utili per gli atleti partecipanti ma anche per gli appassionati dello sport. Grazie alla diretta streaming collegata al sito web, tutti gli appassionati hanno potuto seguire lo svolgimento delle gare.
L’aspetto offline ha impegnato principalmente l’ufficio stampa interno a Skills Comunicazione. Attraverso i comunicati stampa pubblicati sulle principali riviste di settore e sul sito internet e attraverso i servizi mandati in onda sui principali telegiornali nazionali, l’evento ha ottenuto una buona visibilità e approvazione da parte del pubblico.