Parkwork è il primo coworking di Senigallia progettato e creato nel 2016 dalla Skills Comunicazione, agenzia di comunicazione ed eventi di Simone Conti e Michele Urbinelli.
L’idea di avere uno spazio “diverso”, dinamico e creativo, all’interno dell’agenzia di comunicazione di Senigallia ha permesso alla community di giovani creativi di fare esperienza e di crescere attraverso sguardi e punti di vista differenti. Lo studio ospita fotografi, video maker, sviluppatori, grafici e social media manager in un ambiente in continuo fermento.
Parkwork ha inoltre ospitato ben due riunioni operative del brand festival, accogliendo le numerose agenzie di comunicazione marchigiane che hanno lavorato insieme alla realizzazione di uno degli eventi più importanti del settore Adv.
Parkwork oltre ad ospitare riunioni e corsi, all’interno di Skills Comunicazione offre diverse possibilità per affitto postazioni fisse o per brevi periodi.
Varie sono le possibilità di lavoro e vanno da:
Skills comunicazione si è occupata della realizzazione e progettazione di Parkwork, partendo dall’insegna in legno all’esterno della struttura e passando per l’ideazione del logo.
Per ciò che riguarda la promozione offline, Skills comunicazione ha realizzato i bigliettini da visita e i flyer sempre con una grafica personalizzata.
Per l’online è stato realizzato il sito web e le pagine social: Facebook e Instagram.
Inoltre sono stati realizzati servizi video e foto per promuovere il coworking a Senigallia
Visita il sito Parkwork per scoprire i corsi di formazione attivi e partecipa alla community su Facebook e Instagram