CLIENT:

Rocket Truck

 

SERVICES:
– Naming
– Brand Identity
– Corporate Identity
– Sito Web
– Photo Shooting
– Social media strategy

www.rockettruck.it

Un Airstream del 1972 importato direttamente dalla California e trasformato in cucina mobile specializzata in hamburger e fritti gourmet, unito all’estro dello chef Antonio Peruzzi che insieme al suo grande amico Andrea Bartoccini danno vita a ROCKET TRUCK.

Prende vita così un progetto che Skills Comunicazione ha visto nascere studiando il naming e sviluppando tutta la corporate identity, partendo proprio dal logo che avrebbe dovuto raccontare tutta la strada che questo airstream avrebbe poi percorso.

Oggi Rocket-Truck non è solo una cucina mobile ma fucina di idee in perenne movimento, si è imposto allo sguardo del grande pubblico grazie alla partnership con Food Network canale 33 e presenza ormai consolidata ai DEEJAY Xmaster di Senigallia.

Skills Comunicazione ha inoltre realizzato il sito web dalla progettazione grafica allo sviluppo, un servizio di photo shooting e avviato i canali social dando così modo al team di Rocket Truck di aggiornarli in autonomia e coinvolgere una community sempre più numerosa.