CLIENT:

ROCCA ROVERESCA
SENIGALLIA

 

SERVICES:

– BRAND IDENTITY

– CORPORATE IDENTITY

– SITO WEB

– MERCHANDISING

NUOVA IDENTITÀ

Skills Comunicazione ha realizzato per la Rocca Roveresca di Senigallia una trasformazione per il logo del sito culturale, che ha avuto poi applicazione su elementi digitali ma anche materiali cartacei e merchandising.

Il logo rappresenta i confini della Rocca medievale, individuando le quattro torri e i confini delle mura esterne.

CUSTOM MERCHANDISING

La costruzione della nuova immagine ha coinvolto elementi di comunicazione offline come bigliettini da visita e cartelline per contenere documenti importanti e comunicati stampa.La nuova brand identity della Rocca Roveresca di Senigallia è stata declinata anche a livello offline andando a comporre un insieme di gadget e oggetti promozionali utili a diffondere il brand ma anche il sito culturale.

Magliette, borse, penne, agende e flyer per diffondere cultura e bellezza di un monumento identificativo della città di Senigallia.

SITO WEB: LA PRESENZA SUL WEBNON È PIÙ OPZIONABILE

Ogni attività ha la necessità di essere presente online per essere trovata da possibili visitatori.

Skills Comunicazione ha realizzato partendo dalla nuova brand identity, un sito web all’altezza della bellezza della Rocca Roveresca di Senigallia.

La storia, le attività e le manifestazioni vengono raccontate all’interno delle pagine digitali del sito web di uno dei siti culturali più antichi della cittadina turistica della costa marchigiana.

SITO WEB: LA PRESENZA SUL WEBNON È PIÙ OPZIONABILE

Ogni attività ha la necessità di essere presente online per essere trovata da possibili visitatori.

Skills Comunicazione ha realizzato partendo dalla nuova brand identity, un sito web all’altezza della bellezza della Rocca Roveresca di Senigallia.

La storia, le attività e le manifestazioni vengono raccontate all’interno delle pagine digitali del sito web di uno dei siti culturali più antichi della cittadina turistica della costa marchigiana.