Da venerdì le Marche sono diventate zona arancione. Una zona a rischio elevato, dunque, nella quale è necessario applicare misure più restrittive per tutelare la salute pubblica.
Questo nuovo cambiamento improvviso comporta nuove limitazioni per le attività e ulteriori chiusure. Ad essere penalizzato, tra gli altri, è ancora una volta il settore della ristorazione.
Per questo Skills Comunicazione vuole dare un aiuto concreto a quelle attività che dovranno nuovamente reinventarsi per poter lavorare: bar e ristoranti.
Abbiamo deciso di offrire dei servizi di comunicazione gratuiti (fino al 3 dicembre) per tutti coloro che gestiscono ristoranti e bar che, al momento, dovranno limitarsi al take away.
Metteremo a disposizione di chi volesse contattarci: tempo, risorse e un team di esperti che lavorerà per realizzare una grafica social al fine di promuovere l’asporto.
Ma vogliamo fare di più.
Forniremo, gratuitamente, una consulenza per spiegare come continuare a comunicare autonomamente i propri servizi e inizieremo, su richiesta del gestore, una campagna social, per dare maggior efficacia al messaggio.
Insomma quello che possiamo fare per le attività di Senigallia, in questo periodo buio, è mettere sul piatto le nostre abilità, quello che sappiamo fare meglio, in forma totalmente gratuita.
Senigallia è la città che amiamo e che, da sempre, ci supporta durante il festival DEEJAY Xmasters. In questi anni ci ha dato tanto, tantissimo. Ecco, ci sembra il momento di ricambiare.
Se gestisci un bar o un ristorante a Senigallia e hai bisogno del nostro aiuto, non esitare a contattarci!
Un breve recap…
Cosa offriamo?
-una grafica social al fine di promuovere l’asporto
-una consulenza per spiegare come continuare a comunicare autonomamente i propri servizi
-la gestione, su richiesta, di una campagna social, per dare maggior efficacia al messaggio.