CLIENT:

Labirinto di hort

 

SERVICES:
– Graphic design
– Video Shooting
– Social media strategy
– Gestione canali social

Skills Comunicazione per il Labirinto di Hort a Senigallia

Hai mai fatto l’esperienza di perderti e ritrovarti, cercando di risolvere un gigantesco rompicapo?
Hai mai affrontato un campo di gioco enorme, sfidando i tuoi amici a chi trova prima l’uscita?

Nasce a Senigallia il progetto “Il Labirinto di HORT”, un nuovo format di turismo esperienziale tra natura, cultura e digitale in grado di coniugare attività tecniche, didattiche e ricreative. Un luogo per il divertimento di adulti e bambini.

Per “Il labirinto di HORT” noi di Skills Comunicazione ci siamo occupati della realizzazione di materiale promozionale sia cartaceo che digitale. Parallelamente alla progettazione grafica di brochure, locandine eventi e mappe del labirinto, ci siamo occupati della realizzazione di una strategia digitale per i canali social: dalla pianificazione dei contenuti alla comunicazione degli eventi, usando un linguaggio visivo e testuale in linea con l’identità di HORT.

Inoltre per il lancio della stagione estiva abbiamo realizzazione di un video trailer per raccontare tutto il divertimento che da lì a poco avrebbe coinvolto gli ospiti. Un mix di storie e personaggi davvero emozionante raccontato con gli occhi dell’utente che viene catapultato in un percoso di fantasia.