Gli ultimi aggiornamenti della piattaforma social
Le Instagram Stories hanno compiuto 2 anni! ??
Il loro successo è innegabile, tanto che sono state introdotte nei diversi social network del Signor Zuckerberg, come Facebook, Messenger e non da ultimo Whatsapp.
Tanti sono gli utenti attivi attraverso questo strumento, sia privati che non.
Sempre di più infatti sono le aziende che utilizzano le Instagram Stories per il proprio business.
Di certo questo non è sfuggito alla società, anzi!
Diversi sono gli aggiornamenti che si sono susseguiti nell’ultimo periodo!
Credit: GQItalia
L’ultimo (solo in ordine cronologico) è stato l’introduzione delle inserzioni all’interno delle stories. Attraverso questo, l’azienda ha la possibilità di mostrare i prodotti, aumentare la notorietà del brand e incentivare le vendite.
Dai primi test svolti, i risultati sono più che soddisfacenti!
Presto questa nuova funzione sarà disponibile per tutti gli account business di Instagram e non solo…anche su Facebook!
Non farti cogliere impreparato!
Vuoi sviluppare la tua strategia social ma non sai da dove partire? Contattaci!
L’articolo è stato scritto prendendo ispirazione da: https://business.instagram.com/blog/stories-theyre-where-your-customers-share-and-discover-things-they-love/