La nuova campagna pubblicitaria che premia la genuinità
È online da pochi giorni, ma già spopola la nuova campagna “Be a follower” di Diesel e noi di Skills Comunicazione non potevamo lasciarcela sfuggire!
Di cosa si tratta?
Tanti piccoli video che vedono coinvolti alcuni tra gli influencer più in voga di questo periodo destreggiarsi (in modo impacciato e poco naturale) nelle scene di vita quotidiana come spogliarsi, mangiare al ristorante, viaggiare, fare lavatrici in lavanderia, andare ad una festa…
Cosa ci ha colpito?
Per una agenzia di comunicazione come Skills Comunicazione che ama l’originalità e la spontaneità, ads come queste non fanno altro che rafforzare il nostro pensiero comune: se tutte le aziende cercano un influencer per rafforzare la propria immagine, andare controcorrente con un messaggio semplice come “be a follower” e trovare un modo diverso per fare, in fin dei conti, la stessa cosa (cioè far indossare il proprio brand non ad uno, ma a molti influencer diversi) in più con un’ironia disarmante, renderà il messaggio indimenticabile e “cucito” su di te, rendendo il tuo brand unico!
Vuoi pensare anche tu alla migliore strategia da attuare? Contattaci!