ChristmasSkills #2: a Natale siamo tutti più Digital

Le campagne Natale 2018 che ci hanno divertito!

Arriva il Natale e con lui tantissimi spot che ogni anno ci strappano un sorriso (o una lacrimuccia, dipende ??)

Con la rubrica “ChristmasSkills” abbiamo deciso che ogni settimana (fino a Natale) noi di Skills Comunicazione vi accompagneremo alla scoperta dei più emozionanti/divertenti/irriverenti spot e campagne marketing per Natale 2018 che i nostri colleghi sparsi nel mondo si sono inventati!

La settimana scorsa vi abbiamo parlato delle campagne più emozionanti

Questa volta invece vi faremo conoscere alcune delle pubblicità e post che ci hanno fatto ridere!

Terza posizione: Cambia il solito Natale

Geniale. Netflix sfrutta con maestria un aneddoto dell’anno scorso, quando a Roma l’albero di Natale, caratterizzato dai numerosi rami rotti, era stato soprannominato “Spelacchio”.
Con questo teaser, facendo personificare l’abete in una famosa star del cinema, Netflix riesce a fare una carrellata di spezzoni delle serie più amate, emozionando “nerd” di ogni tipo.
L’elemento coesore? Spelaccio, of course! ??

Vuoi costruire una comunicazione simile? Contattaci! I nostri videomaker sono pronti ad aiutarti!